comapny
Company profile

Chi è il Gruppo Unicomm
Il Gruppo Unicomm di Dueville (Vicenza) è una delle realtà più importanti della Grande Distribuzione Organizzata a livello nazionale, che opera nel Nord Est e nel Centro Italia attraverso un’articolata rete di vendita, per rispondere alle diverse esigenze di acquisto della clientela. Oltre ad Emisfero Ipermercati, le altre insegne di proprietà del Gruppo sono Famila, A&O, C+C, Hurrà. Il Gruppo che comprende numerose partecipazioni e alleanze locali sviluppate anche con il sistema del franchising, ad oggi conta oltre 229 punti di vendita e un organico di circa 7.200 addetti

La Mission
La nostra mission si riassume nella volontà di soddisfare i bisogni alimentari, della persona, del relax e del tempo libero della famiglia moderna, attraverso una spesa conveniente, sicura, assistita, di qualità e con la più ampia scelta.

I valori aziendali
La nostra cultura si fonda su quattro valori portanti.

  1. La soddisfazione dei bisogni del cliente, principale patrimonio dell’azienda e punto di riferimento per ogni scelta strategica e operativa.
  2. La qualità come impegno quotidiano, per garantire ai clienti il più elevato livello di sicurezza e salubrità dei prodotti in assortimento. Qualità nella selezione dei fornitori, nei sistemi di rintracciabilità dei prodotti, nei servizi e nelle relazioni.
  3. La valorizzazione dei collaboratori, risorsa fondamentale dell’azienda. Il nostro impegno si orienta allo sviluppo culturale, professionale e operativo di ognuno, per accrescere la competenza e la motivazione.
  4. La tensione alla migliore performance ad ogni livello di responsabilità, per offrire un servizio ottimale al cliente, sia interno che esterno. Onestà, rispetto, credibilità, trasparenza rappresentano l’impegno di ogni giorno per raggiungere questo obiettivo.